Novità e riconferme per la GMI al Viscom 2017

GMI Viscom 2017 foto fiera

Il TAGLIO A CALDO e i PLOTTER GMI sono un successo

Al Viscom 2017 GMI è scesa in campo con un’ampia gamma di proposte per il settore promozionale.

Tutti i nuovi prodotti sono caratterizzati dalla semplicità d’uso, la praticità e l’affidabilità di un’azienda che opera nel settore da oltre 30 anni.

Presentazione GMI TAGLIO A CALDO

In anteprima mondiale, è stato presentato GMI TAGLIO A CALDO! Il nuovo dispositivo di taglio con ago caldo per macchine da ricamo Tajima.

Puoi guardare il video girato in anteprima fiera:

Questo sistema può tagliare in macchina tessuti sintetici, realizzare applicazioni ricamate, stemmini, etichette, trafori.

È stato apprezzato sia da chi già crea applicazioni ricamate, sia da chi non ricama e desidera ampliare la gamma di proposte per la decorazione di capi.

Presentazione Plotter Laser PLTCAM

La fiera è stata anche l’occasione per presentare PLTCAM il plotter di taglio/incisione laser con telecamera, per il taglio di stemmini ed etichette senza crocini di riferimento.

Scopri di più su PLTCAM

Stilista3

Non sono mancate le dimostrazioni del software di creazione disegni ricamo, laser, strass: Stilista3.

Grazie alla sua semplicità d’uso, Stilista3 si riconferma un valido strumento per aumentare rapidamente le possibilità di business dell’utilizzatore.

Scopri di più su Stilista3

Industria 4.0

Infine, si è parlato di Industria 4.0 e degli sgravi fiscali che i ricamatori possono ottenere grazie agli strumenti ideati da GMI.

Scopri di più sui prodotti GMI per l’industria 4.0

Top