ITMA 2019

Con oltre 105.000 visitatori provenienti da 137 paesi, l’ITMA è stato ancora una volta un evento di grande successo e ha superato le aspettative di tutti.
Ancora una volta, è diventata la più importante fiera internazionale per l’industria tessile e dell’abbigliamento, occasione unica per ottenere le ultime informazioni sulle innovazioni nel settore delle macchine tessili.

GMI ha suscitato l’interesse di centinaia di visitatori che hanno potuto vedere molti dei suoi sistemi per la decorazione di capi e tessuti: dall’affermato software di ricamo Stilista3, il nuovo sistema CamStitch che semplifica la posa di applicazioni e la creazione di ricami. Non potevamo dimenticare la tecnologia del ponte laser GMI Moda, fiore all’occhiello della nostra produzione ed il plotter di taglio laser PLTCAM.

Infine, abbiamo presentato il sistema di controllo della produzione per ricamatori , arricchito dal sistema logistico di fabbrica, che rappresenta un’ottima soluzione per la gestione e l’ottimizzazione della produzione.

Ringraziamo tutti i clienti e gli agenti, in particolare la società DST para el bordado S.L.L. , agente ufficiale GMI per la Spagna, per il suo supporto speciale.

Vi ricordiamo il prossimo appuntamento con Viscom Italia, a Milano Rho, dal 10 al 12 ottobre.
Per informazioni sulla fiera Viscom e per i biglietti d’ingresso, contattare: chiara@gmi.it

Top